Festival “Un mosaico di culture” – “Tutti dentro il quadro!” a cura di Maura Nadalin

dal 26 Ottobre 2025 al 26 Ottobre 2025

laboratorio di gruppo per bambini

Cos'è

Domenica 26 ottobre, alle ore 12.00, presso il Parco Vela, è prevista l’apertura degli stand enogastronomici e artigianali.

A partire dalle ore 14.30 prenderanno il via anche i laboratori dedicati ai bambini.

All’interno di questa vivace cornice, dalle ore 14.30 alle 16.30, la Biblioteca Comunale propone in Piazza Caduti nei Lager il laboratorio artistico “Tutti dentro il quadro!”. La lettrice professionista Maura Nadalin guiderà i bambini di tutte le età in un affascinante viaggio intorno al mondo attraverso la lettura di storie dei popoli, al quale seguirà la realizzazione collettiva di un grande dipinto, espressione delle idee e delle emozioni dei piccoli artisti. Un momento di creatività, condivisione e incontro tra culture.

Il gran finale è atteso alle ore 15.00, nuovamente al Parco Vela, con esibizioni, canti e danze popolari dei gruppi partecipanti al progetto.

In caso di maltempo, gli spettacoli si terranno presso La Casa delle Associazioni via G. Battistella 1.

A chi è rivolto

Pubblico generico

Costi

Ingresso Libero

Ultimo aggiornamento: 23/10/2025, 09:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri