E-State Bambini a Pieve – Nella Pancia dell’orso polare con Alberto De Bastiani e Irene Costantini

dal 06 Agosto 2025 al 06 Agosto 2025

Si alza il sipario sul grande teatro dei piccoli, con burattini e marionette che affascineranno grandi e piccini.

Cos'è

Il primo appuntamento, il 6 agosto, vedrà protagonisti i burattini di Alberto De Bastiani e Irene Costantini, i quali metteranno in scena, con lo spettacolo Nella pancia dell’orso polare la storia del clown Augusto e le avventure dei suoi compagni per ritrovarlo.

Dopo aver vinto nel 2008 il premio come miglior spettacolo del concorso Puppet&Music promosso dal CTA, torna in una nuova e scoppiettante versione la storia del leggendario Coniglio Ginetto sotto il tendone del circo di Budapest e con lui tutti i suoi fantastici personaggi. In una baracca tutta nuova e con numeri mai tentati prima da nessun circo al mondo, Ginetto tornerà in orbita nello spazio per far scendere la neve a Ferragosto, Rosita farà l’equilibrista con gambe nuove arrivate per corriere e ancora: riuscirà Coniglio Ginetto nel suo strabiliante numero di far sparire una carota in pancia e poi farla riapparire tutta intera? A condurre la storia c’è una new entry: il cantastorie Fraccanappa.

Gli spettacoli, a ingresso libero, si terranno alle ore 21.00 presso il Parco Vela in Piazza dei Caduti nei Lager. In caso di maltempo si terranno presso l'auditorium "Battistella-Moccia"     

La rassegna rientra nel calendario RetEventi Cultura Veneto 2025.

A chi è rivolto

Famiglie con bambini

Costi

Ingresso libero

Ultimo aggiornamento: 24/07/2025, 10:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri