Il teatro è a casa vostra con Pinocchio!

Pubblicata il 06/04/2021
Dal 06/04/2021 al 11/04/2021

Quarto e ultimo appuntamento (almeno per il momento) della rassegna Il teatro è a casa vostra: sabato 10 e domenica 11 aprile Pinocchio ci regalerà sogni, speranza e anche qualche bugia! La testa e il cuore di Pinocchio sono solo apparentemente di legno: in realtà sono una testa pensante e un cuore che sa emozionarsi, amare, temere e aver coraggio. E lo scoprirà cercando la sua strada. Pinocchio, come ogni bambino, è “altro”: è quel tanto di più che dobbiamo scoprire dentro di noi per essere ciò che davvero siamo: unici!

Alla fine dello spettacolo vi invitiamo a realizzare un disegno, da inviare a cultura@comunepievedisoligo.it, ispirato ai personaggi dello spettacolo. Noi li esporremo in biblioteca, perché il cuore del teatro è l’incontro… e noi, appena sarà possibile e in tutta sicurezza, ci incontreremo proprio in biblioteca! Ma questa è un’altra storia…

Youtube Comune di Pieve di Soligo

Facebook Pievecultura

(dalle ore 9.00 di sabato 10 aprile alle ore 22.00 di domenica 11)