Torna il gospel a Pieve di Soligo

Pubblicata il 28/11/2019

L’Associazione “Amici di don Mario Gerlin”, con il contributo del Comune di Pieve di Soligo, ha organizzato anche quest’ anno un concerto Gospel per sabato 7 dicembre alle ore 21.15 presso il Duomo pievigino, con entrata libera.

L’evento è dedicato alla memoria di Don Mario Gerlin e Suor Maria Carmela Lombardi e per chi volesse ci sarà una raccolta offerte da devolvere totalmente al Centro Sociale San Francesco di Assisi a Bambui in Brasile, sede della missione dei due religiosi.

Si esibirà il Coro Angels by Summertime dell'associazione musicale Summertime, composto da 35 cantanti amatoriali che si occupa di raccogliere fondi a favore di enti, fondazioni, associazioni e piccole o grandi realtà che operano nel sociale a favore delle persone meno fortunate e più disagiate.

Allegato A5.jpg 4.03 MB