News nella categoria «SOCIALI»

Pubblicata il 25/11/2019
Si allega volantino del progetto "Stacco", servizio di trasporto e accompagnamento gratuito per persone in difficoltà, collegato alla salute, alla prevenzione, alla riabilitazione e alla socializzazione in tutta la provincia di Treviso.
Pubblicata il 22/11/2019
Si allega brochure relativa al servizio in oggetto, finalizzato al contrasto delle solitudini involontarie, riportante orari e modalità di iscrizione,

Pubblicata il 21/11/2019
Si allega volantino relativo allo sportello "Informalavoro" presso la Casa delle Associazioni in via Battistella n. 1.

Pubblicata il 06/09/2019
E' attivo presso la Casa delle Associazioni in via Battistella n. 1 lo sportello "Informa Lavoro", servizio gratuito dedicato alle persone disoccupate che cercano un nuovo impiego o hanno bisogno di ricollocazione. Per info sulle giornate di apert...
Rss Segui il feed