Descrizione
Si informa che, con la deliberazione di Giunta Comunale n. 187 del giorno 11.11.2024, è stata adottata “VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO DI INIZIATIVA PUBBLICA N. 2 VIA SARTORI/CAL SANTA – SEZ. B FG. 1 M. N. 47 SUBALTERNI 1, 2, 3, 4 E 5 - M.N. 653 SUBALTERNI 1 E 2 – M. N. 59 SUBALTERNI 7 E 8".
Ai sensi e per gli effetti della Legge Urbanistica 17.08.1942, n. 1150 e successive modifiche ed integrazioni, della L.R. n. 61 del 27.06.1985 e successive modifiche ed integrazioni e L.R. 11/2004 si avvisa che gli atti della suddetta VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO DI INIZIATIVA PUBBLICA, sono depositati presso l’Ufficio Segreteria in libera visione al pubblico, negli orari di apertura al pubblico (Lunedì 9:00-12:30 e 15:00-17:30. Mercoledì 9:00-12:30) per la durata di 10 giorni a far tempo dal 19.11.2024 al 28.11.2024 compresi, presso:
PALAZZO COMUNALE
piazza Vittorio Emanuele II, civico 1
Ufficio Segreteria
con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
La Variante al Piano di Recupero è costituita dai seguenti atti e documenti:
- Richiesta di Variante al Piano di Recupero
- Relazione tecnico – illustrativa
- Tav. 1 – Mappa catastale, P.I., Piano di Recupero
- Tav. 2 – Comparativa planimetrie
- Tav. 3 – Stato di fatto – piante
- Tav. 4 – Stato di fatto – prospetti e sezioni
- Tav. 5 – Progetto
- Tav. 6 – Progetto – prospetti e sezioni
- Tav. 7 – Documentazione fotografica
Ai sensi dell’art. 20, comma 3 della L.R. n. 11/2004, i proprietari degli immobili possono presentare opposizioni mentre chiunque può presentare osservazioni.
Eventuali osservazioni e/o opposizioni alla variante dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Pieve di Soligo entro le ore 12.30 del giorno 18.12.2024. Detto termine di presentazione è perentorio e le osservazioni che perverranno oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.