Presentazione Numero Verde per la Prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico

Dettagli della notizia

Presentazione Numero Verde per la Prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico

Data:

26 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

 L’ Associazione Mano Amica Società Cooperativa Sociale ONLUS, che gestisce in co-progettazione con Azienda Zero questo servizio, organizza una serie di incontri in tutte le province della Regione del Veneto per far conoscere il Numero Verde a tutte le persone che possano averne bisogno. Per Treviso la presentazione si terrà il giorno 11/05/2024 presso il Teatro Aurora alle ore 20.30.

Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini della Regione del Veneto con l’obiettivo di offrire l’opportunità ad ognuno di poter trovare facilmente ascolto e aiuto in ogni momento, proponendosi sia come servizio d’emergenza che come servizio di supporto al cittadino tramite percorsi a breve termine e/o l’accompagnamento ai servizi territoriali dedicati.

L’evento sarà un’occasione per incontrare la cittadinanza e rispondere a dubbi e domande, ma anche un’opportunità di socialità: la presentazione sarà infatti seguita dal concerto della band Le Cause Perse.

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, 12:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri