Pieve Incontra Carlo Cottarelli

Dettagli della notizia

Carlo Cottarelli, una delle figure più autorevoli del panorama economico internazionale, ci aiuterà a immaginare come potranno evolversi l'economia italiana ed europea”.

Data:

22 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Ancora un personaggio di spicco per Pieve Incontra. La rassegna culturale, alla sua 6^ edizione e organizzata dalla Città di Pieve di Soligo, ha in serbo una serata da non perdere per l’autorevolezza dell’ospite e per i temi trattati: Carlo Cottarelli  - economista di fama internazionale, già Commissario straordinario per la revisione della spesa e direttore esecutivo del Fondo Monetario Internazionale, oggi direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani dell’Università Cattolica di Milano - interverrà, grazie ad Adriana Rasera, ideatrice e coordinatrice della rassegna,  su argomenti di scottante attualità, dal PNRR alla situazione del debito e della spesa pubblica, dalla situazione del mercato del lavoro al problema dell’evasione fiscale, fino alla tecnocrazia passando per la deglobalizzazione. L’appuntamento, attesissimo, è per venerdì 26 aprile 2024 presso il Teatro Careni di Pieve di Soligo, con inizio alle ore 20:45.

La rassegna “Pieve Incontra” gode del sostegno di AscoTrade Gruppo HERA, Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG, Euromobil, Hotel Villa Soligo, Tino Gourmet e libreria TraLeRighe”.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti a sedere. Sarà attiva la prenotazione su eventbrite.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024, 08:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri