“LIC – Lavoro, Inclusione, Comunità 2025”

Dettagli della notizia

Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva 2024/2025

Data:

21 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

La Regione Veneto ha approvato, con DDR 102/2025, il progetto “LIC – Lavoro, Inclusione, Comunità 2025” presentato dal Comune di Sernaglia della Battaglia in paternariato con i Comuni di Pieve di Soligo e Susegana. Il progetto è realizzato in collaborazione con Insieme Si Può Cooperativa Sociale Onlus.

L’iniziativa consentirà, attraverso un percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro e un’esperienza di lavoro di pubblica utilità presso servizi di competenza comunale e di carattere straordinario e temporaneo, di impiegare complessivamente n. 9 persone.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso pubblico e il modulo di domanda allegati.

Per informazioni relative a requisiti e modalità di presentazione rivolgersi al Comune di residenza o domicilio temporaneo oppure a Insieme Si Può Società Cooperativa Sociale Onlus.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2025, 10:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri