AVVISI 24 MAG 24

Centri estivi 2024

L’iniziativa è rivolta ai bambini e ai ragazzi che nell’A.S. 2023-2024 hanno frequentato la scuola primaria e secondaria di I° grado (dai 3 ai 14 anni)

AVVISI 24 MAG 24

Nuovo ufficio turistico a Pieve di Soligo

I.A.T. per l'Informazione e l'Accoglienza Turistica

AVVISI 17 MAG 24

IMU 2024

IMU 2024. Informazioni per il pagamento e la dichiarazione

Stiamo cercando volontari
AVVISI 10 APR 24

Stiamo cercando volontari

I Servizi Sociali cercano volontari per svolgere piccoli servizi e piccole attività (si veda volantino allegato). Per info: tel. 0438/985342. E-mail: http://sociali@comunepievedisoligo.it

Le storie volano. Letture animate
AVVISI 02 APR 24

Le storie volano. Letture animate

Ad aprile i nostri impareggiabili Bruchi e Bruchini dei libri si trasformano in farfalle per passare di fiore in fiore e raccogliere le storie da regalare ai loro piccoli, fedelissimi ascoltatori.

Urbanistica
AVVISI 02 APR 24

Adozione Variante n. 3 al P.A.T.

Si informa che, con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 7 del 04.03.2024 è stata adottata la Variante n. 3 al Piano di Assetto del Territorio. Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 14 bis, comma 4, della L.R. 23.04.2004, n. 11 si avvisa che...

Avviso esplorativo per affidamento servizio Centro Estivo 2024
AVVISI 26 MAR 24

Avviso esplorativo per affidamento servizio Centro Estivo 2024

Urbanistica
AVVISI 19 GEN 24

Avviso adozione del Piano Comunale di Classificazione Acustica

Si informa che, con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 64 del 30.12.2023, è stato adottato il nuovo "Piano Comunale di Classificazione Acustica" che sostituisce il precedente piano in mataria Acustica.

Attenzione segnalati possibili bocconi avvelenati
AVVISI 20 NOV 23

Attenzione segnalati possibili bocconi avvelenati

In questi giorni ci sono stati segnalati in Pieve di Soligo, in particolare nella zona di Solighetto, sospetti sulla presenza di bocconi avvelenati. Essendo tali eventuali sostanze pericolose anche per l'uomo.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!