De amor e de altri strafanti... - giovedì 3 novembre
con Giovanna Digito e Cristian Ricci - a cura di Teatro delle AranceSpettacolo che nasce dall’incontenibile voglia di Giovanna Digito di raccontare e divertire il suo amato pubblico, questa volta con temi legati all’amore, o quello che dovrebbero riguardare i sentimenti, perché poi si sa che tra uomo e donna, marito e moglie, fidanzato e fidanzata ne succedono di tutti i colori!! E allora ci pensa Giovanna a “mettere il dito”, in uno spettacolo che permetterà al pubblico di ridere e di riflettere! Ad accompagnarla musicalmente il poliedrico Cristian Ricci con un repertorio anni ’50 allegro e ricercato.
Lo spettacolo, nell'ambito della rassegna E' Teatro. Ancora Teatro, rientra nel cartellone RetEventi Cultura 2022 ed è promosso dalla Città di Pieve di Soligo in collaborazione con la Compagnia Teatrale Tremilioni di Conegliano, il sostegno della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi e dell’azienda CDVI WIRELESS SPA di San Pietro di Feletto.
Info:Lo spettacolo, nell'ambito della rassegna E' Teatro. Ancora Teatro, rientra nel cartellone RetEventi Cultura 2022 ed è promosso dalla Città di Pieve di Soligo in collaborazione con la Compagnia Teatrale Tremilioni di Conegliano, il sostegno della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi e dell’azienda CDVI WIRELESS SPA di San Pietro di Feletto.
Prevendita biglietti presso Biblioteca Comunale di Pieve di Soligo in Piazza V. Emanuele II, 9
(dal lunedì al venerdì 14.30-18.30; lunedì, mercoledì e sabato 8.30-12.30)
Tel. 0438/985380 biblioteca@comunepievedisoligo.it
INGRESSO (posti numerati) biglietto unico € 12,00
Il giorno dello spettacolo la biglietteria del Teatro Careni, in Via Marconi 16 a Pieve di Soligo, è aperta dalle ore 18.30 - Tel. 0438/964868
Saranno rispettate eventuali norme per il contenimento del contagio da Covid19 alla data dell’attività
