Tributo a Fabrizio De Andrè - giovedì 22 settembre

I Notturni è un tributo a Fabrizio De André formato da un gruppo di giovanissimi musicisti che da gennaio 2019 si esibisce in numerosi teatri. Con il loro spettacolo questi portano l’ascoltatore in un emozionante viaggio che ripercorre la carriera del più grande cantautore italiano. Fin dal loro esordio I Notturni ottengono un enorme riscontro dal pubblico, tanto che i loro spettacoli hanno sempre registrato sold out. Questi giovani talenti, al seguito di un meticoloso lavoro di studio e di ricerca, garantiscono un concerto il più possibile fedele agli originali, facendo vivere al pubblico emozioni che ricordano quelle dei live di Faber.
 
Lo spettacolo, nell'ambito della rassegna E' Teatro. Ancora Teatro, rientra nel cartellone RetEventi Cultura 2022 ed è promosso dalla Città di Pieve di Soligo in collaborazione con la Compagnia Teatrale Tremilioni di Conegliano e con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi e dell’azienda CDVI WIRELESS SPA di San Pietro di Feletto.
 
Info:
Prevendita biglietti presso Biblioteca Comunale di Pieve di Soligo in Piazza V. Emanuele II, 9
(dal lunedì al venerdì 14.30-18.30; lunedì, mercoledì e sabato 8.30-12.30)
Tel. 0438/985380 biblioteca@comunepievedisoligo.it

INGRESSO (posti numerati) biglietto unico € 12,00

Il giorno dello spettacolo la biglietteria del Teatro Careni, in Via Marconi 16 a Pieve di Soligo, è aperta dalle ore 18.30 - Tel. 0438/964868
 
Saranno rispettate eventuali norme per il contenimento del contagio da Covid19 alla data dell’attività
 
 
torna all'inizio del contenuto