Regione del Veneto

Ricerche storiche AVI (nascita e matrimonio)

  1. Scaricare e compilare il Modulo per richiesta atti di nascita o di matrimonio
     
  2. Pagamento di € 20,00 per ogni singolo nominativo: alla pagina www.comune.pieve di soligo.tv.it, cliccare sull’icona “pagoPA” e successivamente cliccare su “pagamenti diversi e spontanei” e poi su “pagamento spontaneo”. Tra le varie tipologie di pagamento scegliereservizi diversi di anagrafe e stato civile”. Tipo di pagamento dovuto indicare “Ricerche negli archivi storici di Stato Civile” Nella causale indicare cognome e nome della persona che si sta cercando e poi la parola “AVI”. Una volta compilati tutti i campi, cliccare su “Prepara avviso” oppure andare direttamente al pagamento cliccando su “Procedi al pagamento”.
    Se il richiedente non possiede Codice Fiscale, perché persona NON residente in Italia, il versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario le cui coordinate verranno fornite su richiesta
     
  3. inviare modulo compilato e sottoscritto in formato PDF, documento di identità in formato PDF e ricevuta del versamento in formato PDF, all'indirizzo anagrafe@comunepievedisoligo.it oppure tramite PEC segreteria@pec.comune.pievedisoligo.tv.it (non inviare ad entrambi gli indirizzi)
torna all'inizio del contenuto