25 marzo: Rodolet, ovi e colori!

Pubblicata il 20/03/2018

La Pro Loco di Pieve di Soligo organizza, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Casa per Anziani e gli Alpini di Pieve di Soligo, la 3^ edizione targata RODOLET, OVI E COLORI.

Domenica 25 Marzo 2018, durante le palme, la piazza di Pieve di Soligo si animerà dei colori Pasquali: 3^ anno e molte novità, il grande Spiedo di Pasqua, una lotteria, un’arena Rodolet, i giochi di una volta, Ludobus e tante tante uova colorate dai bambini delle scuole primarie, che si sfideranno per l’opera più creativa.

Alle ore 10.00 inizierà la manifestazione, si potranno ammirare le uova decorate dai bambini che, con molto impegno, si sono prestati a creare più di 500 uova Pasquali. Durante tutta la giornata si potrà giocare nell’arena del Rodolet con le uova colorate come tradizione dalla Casa per Anziani, si potranno provare i veri giochi di una volta, i Ludobus, mentre il Grande Spiedo di Pasqua girerà, per cucinare il meraviglioso Spiedo dei fratelli Chiapinotto, formati da un’esperienza trentennale.
Alle ore 12.00 sarà pronto lo Spiedo, pronto per l’asporto da gustare in famiglia o con gli amici.
Alle ore 17.00 ci sarà l’estrazione della lotteria di Pasqua, ci saranno 5 estrazioni e il 1^ classificato si aggiudicherà un gigantesco uovo di Cioccolato Gardenal da 9 Kilogrammi.
Alle ore 18.30 ci saranno le premiazioni della 3^ edizione COLORA IL TUO UOVO, tanti premi per le 10 uova più belle e creative, un momento per ammirare le decorazioni dei bambini della comunità.

“Siamo orgogliosi di aver lanciato quest’anno il Rodolet con numerose novità, felici di accendere la Piazza di Pieve di Soligo con i migliori colori pasquali: la famiglia, l’unione della comunità e un grande lavoro di squadra; Grazie al consiglio della Pro Loco, l’Amministrazione Comunale, gli Sponsor e a tutte le Associazioni presenti per dare il loro contributo.” Commenta così il Presidente della Pro Loco di Pieve di Soligo.

Informazioni: 3475038705

Pro Loco Pieve di Soligo
Via Battistella, 1
31053 Pieve di Soligo (TV)