Il sindaco Fabio Sforza: «Le imprese ci sono, la palestra si fa»

Pubblicata il 31/01/2014

Sono arrivate le buste con le offerte per la gara d’appalto, conclusasi oggi alle 12,00 presso Sant’Artemio, per l’aggiudicazione dei lavori per la struttura sportiva polivalente che verrà realizzata a Pieve di Soligo.

«E’ quello che speravamo accadesse. Ed è accaduto – ha commentato il sindaco di Pieve di Soligo, Fabio Sforza - . Le buste sono arrivate solo poco prima della scadenza, come accade spesso in questi casi. La certezza di imprese interessate a costruire è già il chiaro segnale che la struttura che la gente attende da oltre trenta anni, finalmente, si farà. Un’ottima notizia per il bene dello sport e dell’economia della nostra città, ma anche dell’intero Quartiere del Piave».

«Abbiamo dato il via al primo punto che era nel programma elettorale di tutte le forze politiche, portiamo a casa il risultato di un progetto di crescita sostenuto dalle società sportive del territorio e realizziamo quel sogno che anche i miei predecessori hanno sperato si concretizzasse per il bene dei pievegini: a chi ha sostenuto il nostro operato va il mio grazie più sincero».

«Adesso aspettiamo l’apertura delle buste, il prossimo 5 febbraio – dice ancora Sforza - . Vedremo quali saranno le proposte progettuali migliorative e quali le offerte al ribasso da parte delle imprese per aggiudicarsi l’appalto. La nostra attenzione non si fermerà qui: continueremo a lavorare perché gli impianti vengano costruiti nel più breve tempo possibile. Non solo: organizzeremo degli incontri con i cittadini, anche delle frazioni, per spiegare dettagliatamente il progetto».

In allegato, sul tema, il comunicato stampa del presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia.

Allegato 270-2014 PALAZZETTO DELLO SPORT PIEVE DI SOLIGO, ZAIA UNA STRUTTURA STRATEGICA PER TUTTO IL TERRITORIO.pdf 57.72 KB