Avviso adozione del Piano Comunale di Classificazione Acustica

Pubblicata il 19/01/2024

Si informa che, con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 64 del 30.12.2023, è stato adottato il nuovo "Piano Comunale di Classificazione Acustica" che sostituisce il precedente piano in mataria Acustica.
Si avvisano i cittadini che gli atti del Piano Comunale di Classificazione Acustica in oggetto sono depositati in libera visione al pubblico, a far tempo dal 19.01.2024 al 19.02.2024 compresi, presso la seguente segreteria:

PALAZZO COMUNALE
piazza Vittorio Emanuele II, civico 1

Ufficio Segreteria con il seguente orario:
e lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Il PIANO COMUNALE DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA è costituito dai seguenti atti e documenti:
- Tav. 1 - Elaborato zonizzazione acustica,
- Tav. 2 - Elaborato fasce viabilità,
- Tav. 3 - Elaborato di sintesi,
- Relazione tecnica generale,
- Fascicolo-01 - Campagna fonometrica,
- Regolamento comunale per la disciplina della tutela dall’inquinamento acustico,
- Allegati A-B-C-D-E-F-G-H al Regolamento.

Eventuali osservazioni al PIANO COMUNALE DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pieve di Soligo, entro le ore 12.30 del giorno 20.03.2024. Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, quelle che perverranno oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione.