Appuntamento con San Nicolò, Babbo Natale e la Befana!

Pubblicata il 02/12/2022
Dal 02/12/2022 al 06/01/2023

Cari bambini e care bambine,

l’Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo è entusiasta di annunciare che anche quest'anno è stata contattata da San Nicolò, Babbo Natale e la Befana!

Ebbene sì, San Nicolò vi aspetta con il suo asinello lunedì 5 dicembre in Piazza Caduti nei Lager, e in caso di maltempo presso l’auditorium “Battistella-Moccia”, dalle 15.30 alle 18.00. Inizieremo, alle 15.30, con la simpatia e la fantasia dell’artista Manuele Pascal che ci intratterrà con un divertente spettacolo di giocoleria.

Babbo Natale invece ci ha dato incarico di raccogliere, da sabato 3 a domenica 18 dicembre, tutte le vostre letterine che potete imbucare nelle 3 magiche cassette postali posizionate nelle tre piazze di Pieve di Soligo, Solighetto e Barbisano. Se invece volete consegnare la letterina direttamente nelle sue mani, lo troverete sabato 17 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 al Fondaco del Gusto, nel cortile interno della sede municipale. Ma non è finita qui! Sempre al Fondaco del Gusto, sabato 24 dicembre dalle 15.00 alle 18.00, Babbo Natale vi consegnerà la risposta alla vostra letterina e vi omaggerà con un pensierino.

E la Befana? Venerdì 6 gennaio 2023 alle 15.00 in Piazza Caduti nei Lager, e in caso di maltempo presso l’auditorium “Battistella-Moccia”, premierà i primi tre classificati del 2° Concorso di Natale insieme al mago Sirio Alfieri che incanterà grandi e piccini con i suoi incredibili trucchi di magia. Partecipa al concorso con il tuo albero di Natale, il tuo presepe o il tuo addobbo luminoso, inviando la foto della tua creazione a biblioteca@comunepievedisoligo.it  entro il 20 dicembre.

Info negli allegati.

Allegato Letterine Babbo Natale.jpg 328.62 KB