Regione del Veneto

Workshop di comunicazione e lettura espressiva

Pubblicata il 19/09/2022

Nell'ambito del progetto vincitore del Bando "Città che legge 2020", LA BIBLIOTECA D'APpERTUTTO. Natuta e cultura per umani interconnessi, la Biblioteca Comunale organizza il Workshop di comunicazione e lettura espressiva a cura di Erica Barel, rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentare nuovi modi di coinvolgere ed emozionare un pubblico o semplicemente un interlocutore. Uno stage avanzato che mescola tecniche di recitazione teatrale, di comunicazione non verbale e di lettura espressiva per mettersi in gioco e a lanciarsi oltre i propri limiti, fisici e mentali. Il workshop si terrà presso la Biblioteca Comunale sabato 15 ottobre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30, e domenica 16 ottobre dalle 10.00 alle 13.00. Corso a numero chiuso, quota di partecipazione € 90,00, iscrizioni presso la Biblioteca Comunale.

Categorie CULTURA