Regione del Veneto

Big Bang Boh narrazione astronomica-astronautica

Pubblicata il 07/10/2021

Cosa c’entrano le mutande con la forza di gravità? e perché le mucche non volano? e se gli abitanti di marte sono marziani, quelli di venere sono veneziani? e ad anzio, allora, sono tutti anziani? e babbo natale abita sotto la stella polare? e dov'è la luna, quando la luna non c'è? e...
Questi ed altri dilemmi svelati in una strampalata e sorridente lezione sulla storia dell’universo, dal big bang all’uomo su marte, per scoprire se a testa in giù le scienze si capiscono meglio.
Andrea Valente autore poliedrico presenterà in biblioteca "G. e M. Battistella" giovedì 14 ottobre alle ore 18.00 il suo "racconto animato" per ragazzi dagli 8 anni in su e anche per tutti i curiosi adulti che li accompagneranno.
Ingresso libero su prenotazione con obbligo di Green Pass (no under 12)
Info e prenotazioni 0438 985380 biblioteca@comunepievedisoligo.it