pagoPA - I pagamenti verso la Pubblica Amministrazione dal 01/03/2021

Pubblicata il 06/03/2021

A decorrere dal 1° Marzo 2021 entra in vigore l'obbligo nazionale, per i cittadini, le imprese ed i professionisti di effettuare i pagamenti a favore di tutta la Pubblica Amministrazione in modalità telematica tramite il sistema nazionale dei pagamenti denominato “pagoPA”, ad eccezione delle somme dovute tramite:
  •     delega unica F24 (c.d. modello F24), sino ad una futura integrazione con il sistema pagoPA;
  •     Sepa Direct Debit (SDD), sino ad una futura integrazione con il sistema pagoPA;
  •     pagamento con apparecchi PoS presso gli sportelli degli uffici comunali;
  •     pagamento in contanti presso gli sportelli del Tesoriere comunale che per il Comune di Pieve di Soligo è la banca Credit Agricole FriulAdria S.p.A.

A breve non sarà più possibile effettuare bonifici SEPA al conto corrente dei Comuni.

Per effettuare i pagamenti a favore del Comune, cliccate pagoPA sulla home page

Categorie TRIBUTI