Palestra polifunzionale in Via Mira: la Provincia ha pubblicato il bando di gara

Pubblicata il 28/02/2013

L’amministrazione comunale di Pieve di Soligo ha già approvato il progetto preliminare ed il progetto definitivo di una palestra polifunzionale che verrà costruita nell’area sportiva di via Mira.

Il costo complessivo è di € 7.500.000,00 di cui la Regione ha già concesso un contributo di € 4.460.000,00 e lo Stato di € 1.050.000,00.
Si sottolinea che l’appalto, come indicato nell’oggetto del bando, non riguarda solo la realizzazione dei lavori, ma riguarda anche la progettazione esecutiva e la gestione ventennale dell’impianto sportivo.

Oltre alla palestra polifunzionale e al campo principale con tribuna di circa 500 posti a sedere, sono previste altre tre palestre di dimensioni minori; all’esterno è prevista anche la realizzazione di tre campi da tennis.

Il 25 febbraio la Provincia di Treviso ha pubblicato il bando di gara che è possibile consultare al link sottostante:
CONCESSIONE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA, LAVORI COSTRUZIONE E GESTIONE NUOVA PALESTRA POLIFUNZIONALE COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO:

«È con particolare soddisfazione che ho ricevuto la comunicazione che la Provincia ha realizzato e pubblicato il bando di gara per la realizzazione della nuova palestra polifunzionale comunale, afferma il sindaco Sforza. Sono particolarmente riconoscente alla Provincia di Treviso ed ai suoi tecnici per avere svolto un lungo e complesso lavoro, senza il quale il bando non ci sarebbe stato. Una struttura sportiva polivalente all’avanguardia che sarà a disposizione degli alunni delle scuole, delle associazioni e di tutta la comunità per varie attività sportive.