Aperta la mostra del Premio Francesco Fabbri per le arti contemporanee

Pubblicata il 18/02/2021
Dal 18/02/2021 al 05/03/2021

Villa Brandolini ospita dal 17 febbraio sino al 5 marzo la nona edizione dell’esposizione collettiva delle opere finaliste al Premio Francesco Fabbri per le Arti Contemporanee. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Francesco Fabbri Onlus con il contributo del Comune di Pieve di Soligo, è curata da Carlo Sala.

In un momento storico tanto complesso, la realizzazione di questa mostra – alla quale sono stati imposti vari slittamenti causa ragioni di forza maggiore note a tutti – rivela anche una valenza simbolica, con lo scopo di far arrivare un segnale di resistenza culturale come strumento di welfare, e di sostegno al settore delle arti.

La mostra sarà accessibile al pubblico dal mercoledì al venerdì, dalle ore 16 alle ore 19.30; venerdì 19 sarà presente il curatore Carlo Sala che guiderà i visitatori all’interno del percorso espositivo.

Ingresso libero.

Per Info: www.fondazionefrancescofabbri.it; segreteria@fondazionefrancescofabbri

Categorie CULTURA