Master Universitario in diritto dell’Ambiente e del Territorio

Pubblicata il 11/12/2020

Il gestore del Servizio Idrico Integrato, la società Alto Trevigiano Servizi s.r.l. (ATS), segnala l’iniziativa promossa dall’Università Ca’ Foscari di Venezia riguardante l’avvio del Master Universitario in diritto dell’Ambiente e del Territorio (scadenza iscrizione il 18.01.2021).

Obiettivo del corso è la formazione di “giuristi dell’ambiente”, figure necessarie in relazione ai bisogni del territorio e delle imprese. Si tratta di una tipologia di operatori giuridici in grado di interpretare i temi dell’ambiente e del governo del territorio in chiave interdisciplinare e di comparazione giuridica.

Eventuali concittadini interessati alla frequentazione del Master possono segnalarsi al Sindaco di Pieve di Soligo il quale provvederà a comunicare il nominativo ad ATS che potrebbe assegnare una borsa di studio allo scopo.

Allegato presentazione_Ambiente_a.a.2020-21.pdf 2.66 MB