Regione Veneto

La biblioteca è aperta per prestiti e restituzioni.

Pubblicata il 26/11/2020

Lunedì 23 novembre è stata pubblicata dalla Regione la nota di chiarimento al DPCM del 3 novembre 2020  che specifica che gli utenti possono accedere alla biblioteca limitatamente al prelievo e alla riconsegna dei libri. Pertanto la nostra porta è di nuovo aperta.
Sono ben 827 i libri acquistati con il fondo straordinario MIBACT e che già in parte sono pronti per essere letti.
Libri per tutti i gusti e per tutte le età. Dagli albi illustrati per i più piccoli, a libri scientifici e storici, libri d’arte e saggi. Nuovi graphic novels e libri in inglese, francese e spagnolo. Ma anche classici, che sostituiranno quelli rovinati dai tanti prestiti come La montagna incantata, Bel Amì, Il ritratto di Dorian Gray, Canne al vento, Delitto e castigo e tanti tanti altri.
Se siete curiosi consultando il catalogo online http://tvb.bibliotechetrevigiane.it/SebinaOpac/.do potrete vedere i titoli disponibili e prenotarli. E se siete in difficoltà a venire in biblioteca chiamateci pure che i libri ve li portiamo noi. E' sempre possibile anche attingere alla ricca piattaforma MLOL, per leggere e ascoltare libri, quotidiani e riviste da tutto il mondo. Info 0438 985380 biblioteca@comunepievedisoligo.it

Categorie CULTURA

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto