Regione Veneto

PIEVE IN MUSICA si sposta in diretta streaming: gli artisti sul palcoscenico e il pubblico direttamente da casa.

Pubblicata il 03/11/2020

In questo tempo di inquietudine e attesa, sentiamo tutti il bisogno di rafforzare il nostro senso di appartenenza ad una comunità viva, attiva e solidale. Per lanciare un segnale di speranza e di ottimismo abbiamo deciso di continuare a proporre alcuni dei concerti della rassegna Pieve in Musica non dal vivo ma in streaming sui canali social del Comune di Pieve di Soligo, convinti che questi momenti musicali - condivisi virtualmente - saranno non soltanto un piacere per le nostre orecchie ma anche ossigeno per la mente e ristoro per le nostre stanchezze.

Abbiamo chiesto ai musicisti non soltanto di “suonare” la musica, come avrebbero fatto con il pubblico presente, ma anche di diventare le nostre “guide” per un viaggio musicale che ci porterà a conoscere ed apprezzare oltre alla musica, aneddoti e vicende degli autori e delle loro opere. Tre appuntamenti unici ed originali, tre serate all’insegna del piacere della buona musica che arriva direttamente a casa nostra.

Questo il calendario degli spettacoli che verranno diffusi in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Pieve di Soligo e sulla pagina FB di Pieve cultura.

Giovedì 12 novembre ore 21.00 - L'ultimo uomo
Venerdì 27 novembre ore 21.00 - Sentieri romantici: compositori a confronto
Giovedì 10 dicembre ore 21.00 - Ludwig van Beethoven: suoni & silenzi


Canale Youtube --> http://bit.ly/YoutubeComunePievediSoligo
Facebook Pieve Cultura --> http://bit.ly/FacebookPieveCultura

E' sufficiente collegarsi il giorno e all'orario indicato per vedere direttamente dal vostro divano gli spettacoli.



 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto