Rassegna "E' Teatro. Ancora Teatro": modalità rimborso biglietti

Pubblicata il 11/06/2020

Cari spettatori,

la situazione legata all’emergenza COVID-19 è in continua evoluzione e ha reso necessario prolungare le misure restrittive che sospendono le attività culturali; a oggi infatti non è possibile prevedere quando sarà possibile riaprire, in sicurezza e tranquillità, il Cinema-Teatro Careni al pubblico. Ma siamo fiduciosi: al momento stiamo infatti facendo delle ipotesi di riprogrammazione degli spettacoli sospesi e di programmazione della nuova stagione “E’ Teatro. Ancora Teatro”

Gli spettacoli della passata stagione che sono stati annullati sono due: Quel veneto di Shakespeare del 12 marzo e La Locandiera del 2 aprile.

Chiediamo cortesemente:
  • ai possessori degli abbonamenti di mantenere integri i propri biglietti che saranno ritenuti validi per gli stessi spettacoli e/o altri, che saranno inseriti nella prossima stagione teatrale e di darcene comunicazione entro il 31 agosto p.v. (biblioteca@comunepievedisoligo.it - 0438985382)
  • ai possessori di singoli biglietti di restituirli, entro il 31 agosto, presso la biblioteca comunale (biblioteca@comunepievedisoligo.it - 0438985382) per poter essere rimborsati.

Noi siamo aperti in questi orari:

lunedì, mercoledì, sabato 8.30-12.30
da lunedì a venerdì 14.30-18.30
mercoledì sino alle 20.00

Vi aspettiamo!

Certi della vostra comprensione in questa difficile situazione che ha travolto anche il comparto cultura, ci auguriamo di ritrovarvi presto, per condividere, con l'entusiasmo di sempre, il fascino del teatro.