Redazione variante n. 16 al Piano degli Interventi – attività di concertazione e partecipazione – 2° incontro

Pubblicata il 03/10/2019
Dal 24/10/2019 al 24/10/2019

Il Comune di Pieve di Soligo sta procedendo alla stesura della variante n. 16 al Piano degli Interventi (P.I.) ai sensi della legge regionale 11/2004.

La fase di concertazione del Documento Preliminare prevede l'ascolto di Enti, Istituzioni, Associazioni, Cittadini che possono liberamente esprimere il proprio pensiero rispetto al Documento Preliminare, al fine di concorrere alla definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche contenute nel medesimo documento.

La fase di concertazione si svolgerà secondo questo calendario:
  • 2° incontro - Giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 19,00 rivolto a: comuni, istituzioni pubbliche, professionisti, enti gestori dei sottoservizi, cittadini, associazioni di volontariato, associazioni culturali e sociali, presso la sala Auditorium Battistella Moccia in P.zza Vittorio Emanuele II, 9.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per informazioni è disponibile il servizio Pianificazione e Gestione del Territorio - 0438985331 - e-mail: edilizia@comunepievedisoligo.it

Il Responsabile del Servizio
Pianificazione e Gestione del Territorio