Pieve di Soligo e dintorni d'Altamarca

Pubblicata il 02/01/2019

GUIDA A TERRITORIO, STORIA, LUOGHI DI INTERESSE, PERSONAGGI E TIPICITÀ DELLA CITTÀ DELLO SPIEDO.

L'Amministrazione comunale pievigina ha inteso realizzare una guida completa su luoghi, percorsi, storia, personaggi, eno-gastronomia, eventi e tradizioni rivolta non solo al turista, con lo scopo di raccontare il paese, le sue peculiarità e bellezze, fornendo utili indicazioni ai visitatori, ma anche ai cittadini di Pieve di Soligo.

Domenica 16 dicembre 2018, alle ore 17.30, presso l’Auditorium Battistella Moccia è stata presentata la guida turistica “Pieve di Soligo e dintorni d’AltaMarca”.

È la prima guida del genere realizzata e l'Amministrazione ha ritenuto di farne omaggio alle famiglie pievigine residenti, in occasione delle imminenti festività.
Per ottenere una copia della guida basterà farne esplicita richiesta, compilando l'apposito modulo disponibile in questa pagina.

Da lunedì 17 dicembre 2018 è possibile ritirare la guida presso la Biblioteca comunale, o presso l’ufficio protocollo (via E. Majorana) o presso l'ufficio anagrafe (Scuole Medie Toniolo).

Le consegne proseguiranno fino alla fine del mese di gennaio e comunque ad esaurimento scorte disponibili.

Allegato Modulo richiesta copia guida.pdf 108.65 KB

Categorie TERRITORIO