Villa Brandolini apre all’arte di Martino Zanetti con la personale “Measure for measure”

Pubblicata il 10/08/2018

Sarà Villa Brandolini di Pieve di Soligo, magnifico complesso architettonico del Settecento, ad ospitare la nuova mostra di Martino Zanetti dal titolo shakesperiano “Measure for measure”.

Una cascata di colori capaci di attrarre, impressionare, sedurre lo spettatore. Le opere di Zanetti catturano lo sguardo di chi le osserva anche attraverso le loro dimensioni importanti, portando il fruitore a compiere un viaggio fatto di poesia, emozioni e colori.

Un inno alla gioia e alla positività, sentimenti che guidano lo spirito dell’artista, capace di trasmettere quella serenità che solo poche persone riescono a comunicare.

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà aperta tutti sabato e domenica dal 2 al 30 settembre, con i seguenti orari:

sabato: 16.00-20.00
domenica 10.00-12.00 e 16.00-20.00

La mostra rientra nel circuito in RetEventi Cultura Veneto 2018 ed è organizzata anche grazie al contributo del Comune di Pieve di Soligo. Gode del patrocinio del Comune di Refrontolo ed è sostenuta da Hausbrandt, Col Sandago, Theresianer, Latteria Soligo e dalla Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi.

Villa Brandolini
Piazza Libertà 7, 31053 Pieve di Soligo (TV)

www.pievecultura.it  www.martinozanetti.com

Allegato locandina-Measure-for-measure-H.jpg 1.97 MB