Raccolta fondi non autorizzati dal Comune

Pubblicata il 02/07/2018

E’ stato segnalato che alcune Associazioni raccolgono fondi per sostenere le persone che si trovano in difficoltà fisiche ed economiche facendo credere di agire con il benestare del Comune.

Le uniche Ditte attualmente autorizzate dal Comune di Pieve di Soligo per la raccolta di sponsorizzazioni e pubblicità, sono:
  • la ditta Grafi’ Comunicazione S.n.c. di  Resana (TV), la cui incaricata è la sig.a Monica Mionetto, per il periodico di informazione istituzionale “Pieve di Soligo”;
  • la ditta la Società PMG Italia Srl, con sede legale a Bolzano, in Viale Druso n. 329/A, la cui incaricata è la sig.ra Alessandra Polo, per il Progetto di Mobilità Garantita;
  • la Ditta “I nuovi Quindici” di Gorle (BG), il cui incaricato è il sig. Mario Genocchio, per la predisposizione di una guida nata per accompagnare i giovani utenti ad un uso sicuro e consapevole di Internet.