Comune di Pieve di Soligo

Installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione

Pubblicata il 22/12/2017

Vi informiamo che E-distribuzione S.p.A., nell’ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela, ha avviato l’installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione (c.d. CE 2G). Questo piano interesserà l’intero territorio nazionale nel corso degli anni 2017 – 2022.

Per l’esecuzione delle attività e-distribuzione si avvarrà anche di contratti di appalto con Società terze, pertanto, per opportuna informazione, riportiamo qui sotto il periodo interessato dal piano di sostituzione:
  • Pieve di Soligo, gennaio/2018 – giugno/2018

L’elenco dei dipendenti di cui si avvarrà l’impresa per l’esecuzione delle attività del contratto rimane depositato e disponibile presso E-distribuzione S.p.A. e Vi può essere fornito a seguito di Vostra specifica richiesta. Inoltre, a maggiore tutela della Clientela, è previsto che tutti gli operatori dell’impresa siano provvisti di:
  •  tesserino di riconoscimento;
  •  lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’impresa;
  •  lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto

Per informare i clienti di E-distribuzione S.p.A. delle imminenti attività verrà avviata una capillare campagna di comunicazione volta a chiarire i motivi della sostituzione e rassicurare gli stessi sulle modalità operative; Vi informiamo inoltre che la sostituzione è completamente gratuita per il cliente.

Facebook Google+ Twitter