Al via la seconda edizione di "Terra Mia"!

Pubblicata il 20/09/2017

Ai nastri di partenza la rassegna Terra Mia, un progetto organizzato dal Comune di Pieve di Soligo e patrocinato dalla Regione del Veneto, che si svilupperà in tre momenti: una rassegna cinematografica, uno spettacolo teatrale e un convegno.

La rassegna cinematografica realizzata con la collaborazione dell'Associazione Culturale Careni comprende 5 serate che rappresenteranno l'Italia e i Paesi delle comunità presenti nel nostro territorio.

I film-documento che saranno proiettati dal 21 settembre al 12 ottobre 2017 presso l’Auditorium Battistella Moccia con ingresso libero, sono stati patrocinati anche da Festival di Cinema Africano, Trieste Film Festival, Moffe Film Festival e Trento Film Festival 365."

In allegato il programma.

Allegato Locandina rassegna definitiva.pdf 1.88 MB