Aperte le iscrizioni ai laboratori teatrali

Pubblicata il 07/02/2019

Ritorna in auditorium il consueto appuntamento con l’Atelier CarroNavalis di Enrico Vanzella, attore professionista di consolidata esperienza per il corso di alfabetizzazione al teatro.

Imparare a leggere e approfondire i meccanismi sui quali si regge la formula della rappresentazione teatrale anzitutto, ma anche promuovere un percorso di crescita personale alla scoperta delle proprie potenzialità espressive sono il focus degli incontri che si concluderanno a maggio con un saggio finale in cui tutti i partecipanti, messe da parte timidezza e paura, sapranno trasmettere il piacere e il divertimento che si assapora raccontando e raccontandosi agli altri.

L’inizio dei corsi è fissato per mercoledì 13 febbraio
Info Enrico Vanzella - Atelier Teatrale CarroNavalis - Cell. 392.1085884 info@carronavalis.it - www.carronavalis.it
Prenotazioni: BBM - Biblioteca Comunale di Pieve di Soligo - Tel. 0438/985382 biblioteca@comunepievedisoligo.it
(dal Lunedì al Venerdì 14.30 - 18.30; Lunedì, Mercoledì e Sabato 8.30 - 12.30)