Segnalazioni

  • Guasti in generale esclusa la pubblica illuminazione
  • Pubblica illuminazione dal 02/01/2024
    • Numero Verde: 800642120 (tutti i giorni 24 ore su 24)
      • Per segnalare un guasto chiamare il numero verde e indicare all’operatore:
        • tipo di guasto
        • via e numero di punto luce o numero civico più vicino al punto luce interessato
        • recapito telefonico per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato
    • App: CityGreenApp (disponibile per Google Play e App Store)
    • E-mail: segnalazioni.pievedisoligo@citygreenlight.com
  • Guasti rete idrica e fognaria
  • Oggetti smarriti
  • TIM infrastrutture per segnalare situazioni di criticità quali pali pericolanti (per facilità di distinzione: quelli in legno), cavi penzolanti o centraline fatiscenti direttamente tramite il numero verde d’emergenza Telecom Italia dedicato a questo tipo di segnalazioni: 800415042
torna all'inizio del contenuto