Segnalazioni
- Guasti in generale esclusa la pubblica illuminazione
- Pubblica illuminazione dal 02/01/2024
- Numero Verde: 800642120 (tutti i giorni 24 ore su 24)
- Per segnalare un guasto chiamare il numero verde e indicare all’operatore:
- tipo di guasto
- via e numero di punto luce o numero civico più vicino al punto luce interessato
- recapito telefonico per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato
- Per segnalare un guasto chiamare il numero verde e indicare all’operatore:
- App: CityGreenApp (disponibile per Google Play e App Store)
- E-mail: segnalazioni.pievedisoligo@citygreenlight.com
- Numero Verde: 800642120 (tutti i giorni 24 ore su 24)
- Guasti rete idrica e fognaria
- Oggetti smarriti
- TIM infrastrutture per segnalare situazioni di criticità quali pali pericolanti (per facilità di distinzione: quelli in legno), cavi penzolanti o centraline fatiscenti direttamente tramite il numero verde d’emergenza Telecom Italia dedicato a questo tipo di segnalazioni: 800415042