Comune di Pieve di Soligo

Atti amministrativi

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num.part. 846 del 29/12/2017
QUANTIFICAZIONE SOMME PER LA RIPARTIZIONE DELL'INCENTIVO PER FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016 - ANNO 2017.
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num.part. 845 del 29/12/2017
INT. ALLA DET. N. 77 DEL 23.01.2017: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CAAF, ANNO 2017
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num.part. 844 del 29/12/2017
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO PER PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO SIG.RA D.P.M. PRESSO ISTITUTO "OAMI CASA GIULIA", ANNO 2017.
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num.part. 843 del 29/12/2017
TRASFERIMENTO AL COMUNE DI REFRONTOLO QUOTA SPETTANTE ANNO 2017 PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE E DELLE SANZIONI PER VIOLAZIONI CODICE DELLA STRADA GESTITI DALL'UFFICIO UNICO.
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num.part. 842 del 29/12/2017
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE UTENTI INSERITI PRESSO L'ISTITUTO "BON BOZZOLLA" DI SOLIGO. ANNO 2018.
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num.part. 841 del 29/12/2017
RIMBORSI IMU E TASI ANNI 2017 E PRECEDENTI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
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num.part. 840 del 29/12/2017
INTEGRAZIONE ALLA DETERMINAZIONE N. 137 DEL 14.02.2017: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TRASPORTO AUSER ANNO 2017.
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num.part. 839 del 29/12/2017
INTEGRAZIONE ALLE DETERMINAZIONI N. 396 DEL 29.06.2017 "ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO MINORE PRESSO STRUTTURA, SECONDO SEMESTRE 2017" E N. 400 DEL 29.06.2017 "ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA...
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num.part. 838 del 29/12/2017
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO INTERESSI MORATORI ALLA COOPERATIVA CODESS SOCIALE ANNI 2014 - 2016.
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num.part. 837 del 29/12/2017
VERSAMENTO ALLA REGIONE DEL VENETO QUOTA PARTE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE EX COMMA 1 E 3 L.R. 23/2007 - ANNO 2017.
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num.part. 836 del 29/12/2017
RIMBORSI ICI, IMU E TASI ANNI 2017 E PRECEDENTI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
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num.part. 835 del 29/12/2017
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO ACUSTICO COMUNALE E DEL REGOLAMENTO ACUSTICO COMUNALE A FAVORE DEL DOTT. FIER ROBERTO DI SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA TV
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num.part. 834 del 29/12/2017
INTEGRAZIONE ALLA DETERMINAZIONE N. 218 DEL 02.04.2015, N. 610 DEL 17.10.2017 E N. 661 DEL 08.11.2017: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE E TRASPORTO ANZIANI E DISABILI DAL 16.05.2015 AL 1...
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num.part. 833 del 29/12/2017
FORNITURA DI ASFALTO - MESE DI GENNAIO 2018 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SUPERBETON SPA
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num.part. 832 del 29/12/2017
TRATTAMENTO ACCESSORIO E PREMIANTE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA
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num.part. 831 del 29/12/2017
CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI DELLA MARCA TREVIGIANA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA. ANNO 2018.
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num.part. 830 del 29/12/2017
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA DANIELA NADALIN - ANNO 2016
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num.part. 829 del 29/12/2017
SERVIZIO MENSA DEL PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2017. MODIFICA DETERMINAZIONE N. 24/2017.
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num.part. 828 del 29/12/2017
CONTROLLO ESTINTORI E MANICHETTE - DITTA CAMI - INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 98 DEL 31/01/2017
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num.part. 827 del 29/12/2017
AUTOCAD E AUTOCAD LT. RINNOVO AUTODESK MAINTENANCE PLAN. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ABITAT S.R.L. DI POJANA MAGGIORE VI
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