Rilevazione delle caditoie

Pubblicata il 20/09/2017

Si avvisa la cittadinanza che il 5 e 6 ottobre 2017 il personale della ditta GEOLANDER di Abano Terme effettuerà, per conto del Comune, la rilevazione delle caditoie.

A tal fine una macchina targata ER662RT, dotata di laser scanner e videocamere stereoscopiche per immagini a 360°, attraverserà il Comune e potrà accedere a zone pedonali o abitualmente non transitabili da vetture.

Al fine di non pregiudicare la sicurezza generale della circolazione, l'automezzo rispetterà, nelle aree pedonali o ciclabili, una  velocità massima di 10 km/h, con precedenza assoluta a pedoni e ciclisti e interruzione immediata delle operazioni di rilievo nel caso in cui esse siano incompatibili con la situazione contingente.

Categorie VIABILITA