Pubblicata il 20/04/2017

Convocazione del Consiglio comunale in seduta ordinaria presso la sala conferenze di Villa Brandolini, Mercoledì 26 Aprile 2017, alle ore 20.00

ORDINE DEL GIORNO
  1. COMUNICAZIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 DEL 20.02.2017 DI PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.

2. PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLE SOCIETA' "SCHIEVENIN ALTO TREVIGIANO S.R.L." E "SERVIZI INTEGRATI ACQUA S.R.L." NELLA SOCIETA' "ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.R.L.".

3. ADESIONE AL MANIFESTO DEI SINDACI DELLA MARCA TREVIGIANA PER L'ATTUAZIONE DI AZIONI DI PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL GIOCO D'AZZARDO E DELLA LUDODIPENDENZA DAI GIOCHI CON VINCITA IN DENARO.

4. COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

In apertura di seduta sarà presentato al Consiglio comunale, a cura dello Studio Tixa di Bassano del Grappa, il progetto di consolidamento statico dei corpi 3, 4 e 5 del plesso scolastico Toniolo.

Pieve di Soligo, 19/04/2017

Soldan Stefano