Incontriamo le autrici Sabrina Grementieri e Chiara Moscardelli

Pubblicata il 23/03/2017

Il secondo appuntamento della rassegna Siamo noi, Donne è previsto per giovedì 30 marzo con la presentazione del romanzo La finestra sul mare (Sperling & Kupfer Editore) alla presenza dell’autrice Sabrina Grementieri che, grazie alla conduzione di Claudia Tonin referente regionale dell’Associzione EWWA, ci condurrà nella trama del libro, nel cuore del Salento, con un’intensa storia d’amore, di famiglia e di rinascita che porta con sé tutto il sapore e la magia del Sud.

Venerdì 31 marzo si chiude con Chiara Moscardelli con il suo libro dallo stile fresco e umoristico Volevo solo andare a letto presto (Giunti Editore). La serata, condotta da Naike Viviani, ci farà ridere e sorridere delle vicende di Agata Trambusti (il nome un programma!), protagonista del libro e vero paradigma di tante donne che conosciamo.

L'iniziativa è organizzata dai Comuni di Pieve di Soligo e di Refrontolo in collaborazione con la Libreria La Pieve e l’Associazione EWWA.

Ingresso libero e gratuito

Calendario

Giovedì 30 marzo 2017 ore 21.00
Presentazione del libro La finestra sul mare alla presenza dell’autrice Sabrina Grementieri - Presenta Claudia Tonin

Venerdì 31 marzo 2017 ore 21.00
Presentazione del libro Volevo solo andare a letto presto alla presenza dell’autrice Chiara Moscardelli - Presenta Naike Viviani

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina.PNG 426.89 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto