Aria di Natale a Pieve di Soligo!

Pubblicata il 03/12/2016

La Proloco, con il supporto dell'Amministrazione Comunale e in collaborazione con le Associazioni di Pieve di Soligo, ha ideato il programma NATALE DELLE PIAZZE (di Pieve di Soligo, Barbisano, Solighetto e Patean) e intende sostenere le celebrazioni natalizie, promuovendo le iniziative, recuperando le tradizioni dimenticate e inserendone di nuove, coniugando cultura e tipicità popolare con denominatore comune il senso della festa. In questo modo si rende onore alla storia di questa Comunità e si infonde nuova vitalità nei luoghi di festa. Le tradizioni sono il collante delle nostre famiglie, danno un senso compiuto alle Comunità nelle ricorrenze, collegano e uniscono le generazioni accomunandole nell'esprimere le stesse emozioni e nel rinnovare il valore della vicinanza.

Allegato 09A_NataledaFiaba_PIEGHEVOLE2016.pdf 4.13 MB