Avvio procedure di selezione per l'assegnazione delle concessioni pluriennali per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche

Pubblicata il 04/11/2016

Ai sensi del punto 9 dell’Intesa raggiunta in sede di Conferenza Unificata in data 5 luglio 2012 e della D.G.R. Veneto n. 1017 del 29 giugno u.s.;

Nelle more dell’adozione da parte della Regione Veneto di un apposito provvedimento di recepimento di ulteriori criteri ed indicazioni anche in ordine alla tempistica ed ai contenuti dei bandi, come già approvati dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome in data 3 agosto u.s.;

SI  AVVISA

che - entro il 31 gennaio 2017, il Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio procederà alla pubblicazione all’albo pretorio on line e sul sito Internet istituzionale del Comune, del bando unico per l’assegnazione delle concessioni di posteggio in scadenza entro luglio 2017 per l’esercizio del commercio sulle aree pubbliche negli appositi posteggi a tal fine istituiti nel vigente piano comunale settimanale approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 24 del 20/04/2009.

Sono fatte salve ulteriori forme di pubblicità dell’avvio delle succitate procedure di selezione conseguenti a diverse modalità procedurali di pubblicazione eventualmente indicate dalla Regione Veneto successivamente alla pubblicazione del presente avviso.

Del presente avviso pubblico viene data notizia alle organizzazioni di categoria maggiormente rappresentative del settore e presenti nel CNEL, oltre che ai Servizi comunali coinvolti nella procedura di cui trattasi.

Pieve di Soligo, 21 ottobre 2016

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO UNICO