Pubblicata il 12/10/2016

La S V  è invitata al Convegno "Impegno comune per uno sviluppo economico e sociale delle nostre comunità", domenica 16 Ottobre 2016, alle ore 10:00, presso l'Auditorium "Battistella-Moccia" in Piazza Vittorio Emanuele II, 9

INTERVERRANNO:

il  sig.  Stefano  Soldan    Sindaco  di  Pieve  di  Soligo;  Mr.  Rezina  Ahmed  Console  generale  del  Bangladesh;  il  dott. Massimilano  Fabian  Console  della  Repubblica  del  Cameroun;  il  sig.  Ashim  Zekjiroski  Console  della  Repubblica Macedone; la sig.ra Nezha Attahar Console generale del Regno del Marocco; la sig.ra Rokhaya Ba Touré Console del Senegal ; la dott. Laura Lega Prefetto di Trevis; l'avv. Giovanni Manildo Sindaco di Treviso; il dott. Roberto Tonon  Sindaco  di  Vittorio  Veneto;  l'ing   Luciano  Fregonese  Sindaco  di  Valdobbiadene;  il  sig.  Valter  De  Bortoli, Vice Presidente di  nindustria; il sig  Roberto Menegon,  assessore alla Sicurezza di Pieve di Soligo.

Moderatore Andrea De Polo, giornalista de "La Stampa" e "La tribuna di Treviso"

Allegato Cartolina fronte-retro.pdf 914.02 KB

Categorie CULTURA