SOS Bancherotte a Pieve di Soligo!

Pubblicata il 28/09/2016

Pieve di Soligo non è uscita indenne dal tornado che ha travolto Veneto Banca e Popolare di Vicenza. Anche nel Quartier del Piave centinaia di investitori hanno visto andare in fumo i risparmi di una vita. La rabbia dei primi tempi ha lasciato spazio all’atteggiamento rinunciatario dei più e a sentimenti di insofferenza e diffidenza, mischiata a un generale senso di impotenza. Tuttavia per gli avvocati Theofilo Dolce e Matteo Moschini non tutto è perduto. “In questo particolare momento - dicono - è importante tenersi informati e agire legalmente perché qualcosa si sta muovendo nelle aule dei tribunali”.
 

Lunedì 3 ottobre alle 20.45 presso l’auditorium “Battistella Moccia” in piazza Vittorio Emanuele II a Pieve di Soligo si terrà un incontro pubblico per fare il punto della situazione e soprattutto per aggiornare soci ed azionisti delle ex popolari sulle iniziative a tutela dei risparmiatori e sulle prospettive di recupero.
 
Insieme agli avvocati Dolce e Moschini ci sarà pure Maurizio Crema il giornalista economico de Il Gazzettino e autore del libro “Bancherotte”, dove è raccontata la genesi e la caduta di Veneto Banca e Popolare di Vicenza. Modera l’incontro la giornalista Adriana Rasera.
 
L’evento è promosso dal Comune di Pieve di Soligo e gode del patrocinio dei Comuni di Cison di Valmarino, Farra di Soligo, Moriago della Battaglia, Refrontolo, Sernaglia della Battaglia e Vidor.


L’ingresso è libero
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Maurizio Crema_Bancherotte_Pieve_Soligo_STAMPA.png 1.96 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto