Progetto "Antenna Sviluppo Alta Marca" - selezione

Pubblicata il 05/09/2016

Descrizione del Progetto:
  • La proposta progettuale intende creare una nuova rete di imprese a sostegno dell’economia territoriale in grado di fare sistema e sviluppare progetti ed azioni integrate che migliorino l’attrattività del territorio e dei suoi prodotti a livello internazionale per intercettare clienti, investitori e ospiti (vedi allegato)

Sede delle attività:
  • Le attività si svolgeranno presso la sede di Consulmarc Sviluppo srl, in via Battistella, 1 – Pieve di Soligo. Latteria di Soligo metterà inoltre a disposizione per la realizzazione del progetto un borgo restaurato, spazio che verrà condiviso per creare occasione di socializzazione, accoglienza, apertura al coworking e realizzazione di un format di franchising.

Destinatari:
  • Il progetto si rivolge a soggetti, domiciliati o residenti nel territorio regionale, con forte motivazione ad intraprendere, selezionati nel modo seguente: - 10 disoccupati, anche di lunga durata, di età superiore ai 30 anni; - 10 occupati presso imprese private operanti in unità localizzate sul territorio regionale. Sarà data priorità agli occupati presso le aziende già partner di progetto. Sono ammessi alla partecipazione anche lavoratori autonomi. Il 50% dei posti è riservato ad utenza femminile.

Domanda di iscrizione:
  • Per partecipare alle selezioni è necessario iscriversi, utilizzando l’apposita form, raggiungibile alla pagina www.consulmarc.it/selezionifare, entro il giorno 23/09/2016. La partecipazione è gratuita. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza. Le domande di ammissione al percorso verranno compilate il giorno della selezione e dovranno essere corredate da autocertificazione attestante il titolo di studio, fotocopia fronte retro della carta di identità e Curriculum Vitae in formato Europass, dichiarazione di immediata disponibilità rilasciata presso il Centro per l’Impiego competente per territorio (per gli iscritti disoccupati). Nel caso di titoli di studio non conseguiti in Italia, dovranno essere presentati in originale o copia autenticata e accompagnati da traduzione ufficiale in lingua italiana.

Modalità di selezione:
  • Test a risposta multipla e colloquio. Verranno valutati: competenze linguistiche, competenze commerciali, conoscenze del territorio, motivazione ad intraprendere. Tutte le selezioni si svolgeranno presso le strutture di Consulmarc Sviluppo S.r.l., con inizio ore 9.00 del giorno 26 settembre 2016.

L’ammissione ai corsi avverrà in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuate da personale esperto nell’attività di selezione, il cui giudizio è insindacabile. Per informazioni: Consulmarc Sviluppo S.r.l. Tel. 0422-853611 – www.consulmarc.it

Allegato Bando Pubblicizzazione progetto.pdf 321.09 KB

Categorie TERRITORIO