La Pieve che legge! Incontriamo Michele Zanetti, Massimo Cuomo e Fulvio Ervas!

Pubblicata il 18/08/2016

L'amministrazione comunale di Pieve di Soligo in collaborazione con la libreria La Pieve è lieta di invitare la cittadinanza alla prima edizione de La Pieve che legge presso la sala "La Roggia" in Borgo Stolfi a Pieve di Soligo nei giorni 24, 25 e 26 agosto 2016.
Saranno ospiti, mercoledì 24, Michele Zanetti, naturalista di fama internazionale grazie alla sua trentennale opera di divulgazione attraverso decine di volumi sulla flora e fauna del Veneto che ci presenterà il suo primo romanzo La Ballata di Temi ovvero il novecento Veneto visto dalla Palude della Brussa (Caorle).
Giovedì 25 sarà la volta di Massimo Cuomo con Piccola osteria senza parole l'epopea di una tipica osteria al confine tra Veneto e Friuli, frequentata da uomini sgangherati e taciturni, bestemmiatori feroci, razzisti in superficie eppure altruisti... un giallo pieno di divertimento!
E per finire Fulvio Ervas, il 26, concluderà la rassegna col suo Pericolo Giallo, settimo episodio dei gialli con protagonista l'ispettore Stucky della questura di Treviso. Questa volta al centro dell'indagine le vicende della mafia cinese radicatasi molto bene anche nel territorio trevigiano e l’Audi gialla che qualche mese fa imperversò per le terre venete.
Al termine delle serate in collaborazione con la Pro Loco pievigina e grazie all'azienda Nordital... frutta ed anguria per tutti! Un ringraziamento particolare va anche all’Hotel Contà e alla famiglia Ferracin per la gentile concessione della sala La Roggia.
 
Ingresso libero

Calendario rassegna
 
Mercoledì 24 agosto ore 20.45
MICHELE ZANETTI presenta LA BALLATA DI TEMI edizioni ADLE  
Giovedì 25 agosto ore 20.45
MASSIMO CUOMO presenta PICCOLA OSTERIA SENZA PAROLE edizioni E/O
Venerdì 26 agosto ore 20.45
FULVIO ERVAS presenta PERICOLO GIALLO edizioni Marcos y Marcos

Allegati

Nome Dimensione
Allegato VELA_POSTER.pdf 1.23 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto