Torna il teatro per bambini al Parco Vela!

Pubblicata il 19/07/2016

Anche quest’anno il Parco Vela di Pieve di Soligo si trasformerà in un palcoscenico naturale deputato ad ospitare una delle tappe del diciassettesimo festival internazionale itinerante dedicato al grande teatro di figura. La partecipazione sempre numerosissima ed entusiastica conferma la positività dell’iniziativa rivolta a proporre un’offerta di manifestazioni per il tempo libero capace di favorire la socializzazione e l’avvicinamento alla conoscenza del teatro - come luogo di emozione e fantasia - fin dalla più tenera età.

27 LUGLIO ORE 21.00
IL CASTELLO DI TREMALATERRA

Compagnia Aprisogni
 
La bella Rosina è al settimo cielo: il suo fidanzato Alphonso De Maria Gonzales y Gonzales finalmente è venuto a chiederla in sposa. Tutti i suoi sogni si realizzeranno: castelli, ville, gioielli, feste e l’amore di Gonzales (Olè!). Potenze malefiche e forze infernali però vanno preparando il loro piano... L’oscuro mago di Tremalaterra, col favore della notte, si introduce in casa e, aiutato dal proprio riluttante servo Ernesto, rapisce Rosina!  Toccherà a Sisto e Miseria, bistrattati servi di Sidonia, l’arduo compito di liberare la giovane...
 
3 AGOSTO ORE 21.00
ZUPPA DI LADRONI

Yolanda Navas
 
La storia nasce nel popolare quartiere di La Cilena nel centro di Quito ed ha tutto l’ambienre e il sapore della città quitena. E’ la storia della signora Carlota Tolón e Tolón, pensionata e nubile che spera in un miracolo per sposarsi.


INGRESSO LIBERO
in caso di maltempo gli spettacoli si terranno nell’AUDITORIUM "BATTISTELLA-MOCCIA" in Piazza Vittorio Emanuele II a Pieve di Soligo (TV)
Informazioni:

Ufficio Unico Cultura Pieve di Soligo – Refrontolo
Tel. 0438/985335 cultura@comunepievedisoligo.it
 
Associazione Il Piccolo Principe 0438/555836 e 380/3341714
 
 

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ALBERTO-Rassegna-itinerante-LOC-16-Pieve-di-Soligo_L.jpg 578.2 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto