Servizio Civile: bando 2016 - proroga dei termini

Pubblicata il 01/07/2016
Dal 01/07/2016 al 08/07/2016

Si comunica che è stato pubblicato il Bando 2016 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile. È scaricabile da www.serviziocivile.gov.it. Consegnare le domande (in caso d’invio non farà fede il timbro postale) entro le ore 14.00 del 30 Giugno 2016 08 Luglio 2016.
 
Qui di seguito vi indichiamo alcune indicazioni operative:
 
Domanda: termini e modalità
La domanda, in carta semplice, indirizzata all’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, Cal di Breda 116, edificio 7, Treviso, va consegnata direttamente alla predetta Associazione (lun. – ven. orari  9.00 – 17.00), oppure al Comune o Ente per cui si è manifestata la preferenza, che provvederà a trasmetterla immediatamente a questa Associazione (almeno la prima pagina con i dati).
In alternativa la domanda può essere spedita alla scrivente Associazione con Raccomandata A/R oppure inviata via PEC all’indirizzo comunitrevigiani@pec.itsto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 
 
La domanda, debitamente sottoscritta con firma per esteso e leggibile, deve essere redatta secondo il formato “modello domanda bando 2016” reperibile sul nostro sito http://www.comunitrevigiani.it/servizio_civile_bandi.php accompagnata da copia di un documento valido di identità, copia del codice fiscale e curriculum aggiornato.
Nella domanda va indicato un solo progetto e una sola sede del medesimo. Non è possibile indicare più progetti, pena l’esclusione dalla partecipazione al Bando. Altri eventuali documenti ritenuti utili (diplomi, attestati, certificati…) possono essere solo indicati e presentati poi durante le selezioni. 
 

Moduli
 
Sportello Servizio Civile
Associazione Comuni Marca Trevigiana


Allegati

Nome Dimensione
Allegato ServizioCivile2016_sc3006.pdf 116.14 KB

Categorie SOCIALI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto