Saggio finale dei laboratori teatrali d'autunno

Pubblicata il 24/02/2016

E' il momento di mostrare al pubblico il risultato dei laboratori di recitazione iniziati lo scorso autunno. I partecipanti, messi da parte imbarazzo e paura, sapranno trasmettere il piacere e il divertimento che si assapora raccontando e raccontandosi agli altri

Sabato 27 febbraio 2016 alle ore 18.00
 in Auditorium "Battistella Moccia"

a fianco della Biblioteca comunale di Pieve di Soligo verranno rappresentati 3 spettacoli relativi ai 3 corsi realizzati: laboratorio dei bambini, dei ragazzi e degli adulti.

Il consueto appuntamento con l’Atelier CarroNavalis di Enrico Vanzella, attore professionista di consolidata esperienza è la conclusione dell’esperienza formativa iniziata a novembre scorso con i tre gruppi di diverse età e l’occasione per la presentazione dei nuovi corsi di alfabetizzazione al teatro che partiranno a marzo.

Imparare a leggere e approfondire i meccanismi sui quali si regge la formula della rappresentazione teatrale anzitutto, ma anche promuovere un percorso di crescita personale alla scoperta delle proprie potenzialità espressive sono il focus degli incontri che si concluderanno a maggio con un saggio finale.

L’inizio dei prossimi corsi è fissato per Mercoledì 2 Marzo, ora è il momento di iscriversi:

Info Line Enrico Vanzella - Atelier Teatrale CarroNavalis - Cell. 392.1085884 info@carronavalis.it - www.carronavalis.it

Prenotazioni: BBM - Biblioteca Comunale di Pieve di Soligo - Tel. 0438/985382 biblioteca@comunepievedisoligo.it

(dal Lunedì al Venerdì 14.30 - 18.30; Lunedì, Mercoledì e Sabato 8.30 - 12.30)