Una domenica a teatro per famiglie!

Pubblicata il 11/02/2016

Prosegue a Pieve di Soligo l’appuntamento con la rassegna di teatro per l'infanzia “Tutti insieme. Le Domeniche a Teatro” promossa dalle Amministrazioni Comunali di Pieve di Soligo e Refrontolo in collaborazione con l’Associazione Culturale “Il Piccolo Principe” di V. Veneto.

Domenica 14 febbraio alle ore 16.30 sarà la volta dello spettacolo La cassa magica con un raccontastorie che farà nascere di fronte agli occhi del pubblico i personaggi di una fiaba dei fratelli Grimm con l’aiuto della sua cassa magica “Lieselott". Lo spettacolo unisce racconto, musica, acrobazia e giocoleria, e così una fiaba vecchia di duecento anni riprende nuova vita.

Domenica 6 marzo vedremo in scena Storie di Lupi, teatro di figura e narrazione che vuole rivisitare il ruolo del lupo, troppe volte relegato nella parte dell’inguaribile ‘cattivo’ delle storie per ragazzi. Ma è proprio così? Forse no, forse è arrivato il momento di ascoltare anche la sua versione dei fatti, povero lupo! Un racconto sul filo dell’ironia, che vuole svelarci l’importanza di andare oltre le apparenze, le convenzioni, le abitudini.

Biglietti:
Adulti € 5,00