Lirica in forma di concerto. "La Bohème"

Pubblicata il 05/07/2012
Dal 29/06/2012 al 07/07/2012

Sabato 7 luglio 2012, alle ore 21.00, al Teatro Careni, tradizionale appuntamento estivo con la lirica in forma di concerto.
Sul palcoscenico l'Orchestra Filarmonia Veneta diretta dal Maestro Stefano Romani ed un gruppo di solisti che proporranno una selezione in due atti dell'opera pucciniana LA BOHEME.

I biglietti, ingresso unico € 16,00, sono in prevendita presso il Consorzio delle Pro Loco del Quartier del Piave in piazza a Pieve di Soligo (telefono 0438/980699)

Nell'intervallo brindisi offerto dall'Azienda Agricola Marsuret

Evento realizzato nell'ambito del progetto provinciale e regionale "RetEventi Cultura 2012"
Organizzazione a cura dell'Associazione Sci Club Gruppo Valanghe di Pieve di Soligo