Consegna del premio ciclismo Oscar Euromobil Under 23

Pubblicata il 16/11/2015

Importante appuntamento martedì 17 novembre, con inizio alle ore 18.30, nell’Auditorium "Battistella Moccia" di Pieve di Soligo per il consueto ed atteso incontro-dibattito sul ciclismo organizzato dal Gruppo Euromobil, con la collaborazione della Gazzetta dello Sport e di Tuttobici ed il contributo del Comune di Pieve dii Soligo. Tema della serata, che chiamerà a raccolta anche i campioni del recente passato e del futuro ma anche tanti appassionati dello sport del pedale, sarà "'Uno contro tutti' Ivan Basso. Da Moser a Contador, una vita a tinte rosa".

L’incontro, condotto da i giornalisti Luca Gialanella e Pier Augusto Stagi, si focalizzerà sul suo passato e futuro nel ciclismo. Come è noto il corridore di Cassano Maniago, che il 26 novembre prossimo festeggerà 38 anni, nelle scorse settimane annuncio il ritiro dall'attività agonistica ma dalla prossima stagione farà parte dello staff tecnico della Tinkoff-Saxo.

Ospite della serata sarà Gianni Moscon, vincitore del titolo italiano Under 23 e del prestigioso "Oscar Euromobil Tuttobici Under 23”. Nella passata stagione ha totalizzato nove vittorie. Ivan Basso, invece, si aggiudicò lo stesso Oscar nel 1988. 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto